ISI INAIL – IL CLICK DAY SARÀ SVOLTO L’11 NOVEMBRE

Dopo diversi rimandi l’Inail ha finalmente pubblicato la data per la trasmissione delle domande relative al Bando ISI INAIL 2020 salvate a su portale il 15 Luglio.

La procedura di invio si svolgerà conformemente a quanto previsto dalle regole tecniche pubblicate il 14 Settembre (allegate in calce) alle ore 11.00 dell’11 Novembre.

Dopo il download dei codici identificativi occorrerà effettuare l’associazione all’azienda della persona che si occuperà dell’invio e solo successivamente dopo essersi autenticati sarà possibile trasmettere la domanda.

Come già avvenuto nel pregresso bando riservato alle imprese agricole, l’invio avverrà tramite la nuova procedura che prevede una nuova modalità di autenticazione (che consente l’accesso univoco della persona associata per l’invio).

La pubblicazione delle graduatorie avverrà entro 14 giorni dalla data di trasmissione delle domande. In seguito alla pubblicazione delle graduatorie le imprese che si posizioneranno in graduatoria positiva dovranno caricare a portale entro 30 giorni tutta la documentazione obbligatoria prevista dallo specifico asse di finanziamento prescelto.

Di seguito si riporta la tabella temporale cui fare riferimento per lo svolgimento dell’invio:

Di seguito la guida con le regole tecniche e le modalità di invio: