Pubblicato il Nuovo Bando Voucher Digitale della Camara di Commercio di Modena

La Camera di Commercio di Modena con delibera della giunta camerale del 22/03/2019 ha approvato l’uscita del “Bando voucher digitali I4.0 – Anno 2019

Il bando si rivolge alle MPMI, operanti nella circoscrizione territoriale della camera di commercio di Modena. L’agevolazione intende promuovere l’utilizzo di beni, servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Nazionale Impresa 4.0 e stimolare la domanda di servizi per il trasferimento di soluzioni tecnologiche e/o realizzare innovazioni tecnologiche e/o implementare modelli di business derivanti dall’applicazione di tecnologie I4.0.

Ad essere ammessi alla spesa sono tutta una serie di interventi atti a migliorare le prestazioni digitali delle imprese modenesi tra cui l’acquisto di beni e servizi strumentiali nel limite del 50%, e con la chiara indicazione che essi siano funzionali all’acquisizione delle tecnologie degli elenchi riportati al cl’omma 2 dell’art 2 del Bando.

L’importo massimo del voucher è fissato ad euro 10.000,00, in regime di de minimis.

La trasmissione delle domande dovrà essere effettuata entro le ore 8.00 di mercoledì 10 Aprile 2019 e lunedì 15 Luglio alle 21.00.


Per saperne di più: clicca qui